Contattaci

Vuoi avere maggiori informazioni in merito ad Atrium e Emisphere?

Inviaci una mail oppure chiamaci al numero di telefono sotto indicato.

Contattaci

+39 055 0458100
Mail: info@fastpol.it

Inviaci un messaggio

F.A.Q.

Quanto tempo si può stare all'interno di Emisphere?

Dipende dalla programmazione oraria degli incontri presso la struttura tra degenti e parenti. In teoria all’interno di Emisphere si potrebbe stare tutto il tempo che si desidera.

Che dimensioni ha la struttura Atrium?

Atrium ha le seguenti dimensioni: Altezza 2,3M, Larghezza 2M e profondità 1,36M

La struttura può essere realizzata con dimensioni variabili a seconda del luogo dove deve essere posizionata.

Atrium è un'installazione mobile come Emisphere?

Si: Atrium è una tecnologia mobile e di dimensioni variabili.

All'interno di Emisphere ci può essere un contatto tra ospiti e parenti?

Si all’interno di Emisphere ci può essere contatto fisico seppur distanziato da una sottile lama di plastica trasparente.

La tecnologia Genano è sicura al 100%?

Si.

E' necessario aver fatto il test sierologico per accedere alle strutture di bio contenimento?

No, non è necessario aver fatto il test sierologico.

Si deve prendere un appuntamento per far visita a qualcuno all'interno di Emisphere?

Sicuramente essendo una tecnologia usata presso strutture socio-sanitarie, presidi ospedalieri, occorre che vi sia una programmazione che tenga conto delle esigenze di tutti gli Ospiti/degenti. Quindi per permettere un certo numero di incontri occorrerà suddividere le visite in base ad un orario.

Dopo che gli operatori sanitari hanno utilizzato Atrium come avviene la sanificazione del locale?

La sanificazione avviene grazie ad un potente aspiratore d’aria, una griglia di espulsione, entrambi inseriti nel suo telaio che crea una decompressione d’aria fra la camera di degenza e lo stesso Atrium,  generando così una pressione negativa all’interno della camera stessa. All’interno della camera vi è un’altra tecnologia di decontaminazione dell’area – Genano -. In questo modo si avranno volumi in biocontenimento.

In quante persone è possibile entrare all'interno della camera di biocontenimento Emisphere?

4/5 per sezione ovvero per emisfero.

Recensioni

Ho fatto visita a mio padre nella struttura sanitaria dove si trova, tramite la camera di bio contenimento Emisphere, e devo ammettere che è stata un’esperienza molto piacevole. Essendo la salute di mio padre molto precaria, ero sempre piuttosto titubante nell’andare a trovarlo, poiché non volevo rischiare di metterlo in contatto con batteri o virus nocivi per il suo fisico. Atrium ed Emisphere sono la soluzione adatta per passare del tempo con i propri cari, mettendo al primo posto la salvaguardia della loro salute.

All’interno della nostra Rsa, le due strutture hanno decisamente migliorato gli scambi interpersonali fra gli ospiti della casa di cura e i propri parenti e amici. Gli occupanti delle camere si sentivano al sicuro e protetti da qualsiasi possibilità di contagio proveniente dall’esterno. Sia Atrium che Emisphere, si smontano e montano facilmente, e non richiedono il lavoro di troppe persone. Ampiamente soddisfatta.